Home
New Product
Offerte Top
Thermal Grizzly Intel 1851 CPU Contact Frame V1
Thermal Grizzly Intel 1851 CPU Contact Frame V1
Informazioni sul prodotto
Thermal Grizzly Intel1851 CPU Contact Frame V1 | Pressione di contatto ottimizzata
Intel 1851 CPU Contact Frame V1 è la versione del noto ausilio di montaggio per schede madri Intel che è stato adattato al socket LGA1851 di Intel. Utilizzando Intel 1851 CPU Contact Frame V1, si evita la curvatura concava dell'Integrated Heatspreader (IHS) della CPU causata dal meccanismo di caricamento integrato (ILM) standard. Ciò consente ai dissipatori della CPU di avere un contatto migliore con l'IHS, il che migliora le prestazioni di raffreddamento.
abbassamento delle temperature della CPU
Facile da montare
Alluminio anodizzato
L'installazione del contact frame è molto semplice e richiede solo pochi passaggi. Innanzitutto, è necessario rimuovere il meccanismo di caricamento integrato (ILM) della scheda madre. A seconda del dissipatore della CPU e della CPU utilizzati, le temperature del processore possono essere notevolmente ridotte. Quando si passa dal Reduced-Load ILM (RL-ILM), utilizzato su alcune schede madri per il socket 1851, ci si possono aspettare temperature fino a 4°C in meno, e quando si passa dal normale ILM, temperature fino a 6°C in meno.
Intel 1851 CPU Contact Frame V1 è compatibile con i processori della serie "Intel Core Ultra 200" per il socket LGA1851. Il frame è compatibile anche con le CPU il cui dissipatore di calore integrato (IHS) non è stato ridotto di oltre 0,2 millimetri. Durante l'installazione, assicurarsi che non vi siano componenti elettronici sotto il frame, in particolare con schede madri nel fattore di forma mini-ITX.
La rimozione dell'Integrated Loading Mechanism (ILM) della scheda madre potrebbe invalidare la garanzia del produttore della scheda madre!
Contenuto della confezione:
1x Intel 1851 CPU Contact Frame V1
4x viti a testa cilindrica filettatura UNC 3/8"
1x chiave a brugola 5/64"
1x chiave a L Torx T20