Home
New Product
Offerte Top
EK-Quantum Vector Xtreme RTX 3080/3090 D-RGB - Nickel + Plexi
Nota: confezione aperta, waterblock assolutamente nuovo non usato
Dettagli
Questo è il waterblock per GPU Vector di seconda generazione della linea EK® Quantum, progettato per le schede grafiche AORUS® Xtreme e Master RTX 3080 e 3090 basate sulla più recente architettura NVIDIA® Ampere ™.
Per un preciso abbinamento di compatibilità di questo waterblock, ti consigliamo di fare riferimento a EK Cooling Configurator.
Waterblock EK per Xtreme e Master RTX 3080 e 3090
EK-Quantum Vector Xtreme 3080/3090 D-RGB - Il waterblock Nickel + Plexi è compatibile con le schede grafiche Aorus Xtreme e Master RTX 3080 e RTX 3090. Il waterblock Vector raffredda attivamente la GPU, la VRAM (sulla parte anteriore), gli stadi di potenza e le induttanze nel VRM (modulo di regolazione della tensione).
Dettagli
Questo è il waterblock per GPU Vector di seconda generazione della linea EK® Quantum, progettato per le schede grafiche AORUS® Xtreme e Master RTX 3080 e 3090 basate sulla più recente architettura NVIDIA® Ampere ™.
Per un preciso abbinamento di compatibilità di questo waterblock, ti consigliamo di fare riferimento a EK Cooling Configurator.
Waterblock EK per Xtreme e Master RTX 3080 e 3090
EK-Quantum Vector Xtreme 3080/3090 D-RGB - Il waterblock Nickel + Plexi è compatibile con le schede grafiche Aorus Xtreme e Master RTX 3080 e RTX 3090. Il waterblock Vector raffredda attivamente la GPU, la VRAM (sulla parte anteriore), gli stadi di potenza e le induttanze nel VRM (modulo di regolazione della tensione).
Questi blocchi d'acqua di nuova concezione presentano percorsi di flusso ottimizzati che riducono le instabilità idrodinamiche e il vortice (punti morti) al loro interno.
I waterblock della serie EK-Quantum Vector utilizzano un design del motore di raffreddamento a flusso diviso aperto, che si è rivelato una soluzione superiore per i waterblock della GPU. È caratterizzato da una bassa restrizione del flusso idraulico, il che significa che può essere utilizzato con pompe dell'acqua più deboli o pompe che funzionano con impostazioni a bassa velocità, pur mantenendo le massime prestazioni. La piastra del getto e la geometria della struttura delle alette sono state ottimizzate per fornire una distribuzione uniforme del flusso con perdite minime e prestazioni ottimali quando utilizzato in un dato orientamento del flusso di refrigerante.
La base del blocco è lavorata a CNC in rame di alta qualità nichelato, mentre la parte superiore è lavorata a CNC in acrilico colato simile al vetro. Questi waterblock Vector GPU di seconda generazione sono dotati anche di terminali Acetal. La tenuta stagna è assicurata da O-ring in EPDM di alta qualità, mentre i distanziatori in ottone sono già preinstallati e consentono una procedura di installazione facile e sicura.
Illuminazione D-RGB su EK-Quantum Vector Xtreme RTX 3080/3090 D-RGB waterblock
L'estremità dell'angolo estetico ospita i LED D-RGB indirizzabili. Questo waterblock vanta un totale di 8 LED RGB indirizzabili individualmente ed è compatibile con le popolari tecnologie di sincronizzazione RGB di tutti i principali produttori di schede madri. La marcatura della freccia sul connettore LED D-RGB a 3 pin deve essere allineata con la marcatura + 5V sull'intestazione D-RGB (indirizzabile).
Piastra posteriore per il waterblock EK-Quantum Vector Xtreme 3080/3090
EK consiglia l'acquisto di una piastra posteriore di ritenzione, soprattutto per i modelli di schede grafiche 3090. La piastra posteriore migliora l'estetica complessiva delle schede grafiche e fornisce anche un raffreddamento passivo aggiuntivo per il core della GPU, la VRAM sulle schede 3090 e il retro della sezione VRM della scheda a circuito stampato.
Confezione:
- Waterblock ad alte prestazioni serie EK-Quantum Vector Xtreme RTX 3080/3090 D-RGB
- Meccanismo di montaggio con distanziatori in ottone avvitati
- Viti di montaggio, dadi e rondelle necessari
- 2x tappi in ottone nichelato G1 / 4 "
- Chiave a brugola multipla EK-Loop (6mm, 8mm, 9mm)
- Pad termici
- Grasso termico EK-TIM Ectotherm (1g)
Specifica tecnica:
- Dimensioni: (LxHxW) - 295x150,5x20,5 mm
Prodotto in Slovenia - Europa!
NOTARE CHE:
Quando viene utilizzato sulle GPU Aorus Master RTX 3080 e RTX 3090, il waterblock renderà la custodia più grande poiché le edizioni Aorus Master hanno un PCB più piccolo di Aorus Xtreme.
A causa dell'immensa varietà di raccordi / alette disponibili sul mercato e dell'assenza di standard prescritti, garantiamo la compatibilità solo per i connettori acquistati dal nostro sito web.
Le piastre posteriori di fabbrica non sono compatibili con questo WATERBLOCK!
Questo prodotto NON deve essere installato con parti di impianto in alluminio!
L'uso di refrigeranti appositamente progettati che contengono corrosione, incrostazioni e inibitori biologici è obbligatorio per prevenire danni al blocco dell'acqua nichelato!
EK offre una selezione di questi prodotti nella sezione refrigeranti.
Potrebbe anche piacerti