Home
New Product
Offerte Top
EK-Loop Pompa VTX PWM SOLO MOTORE
Dettagli
Il motore EK-Loop VTX PWM è una pompa dell'acqua a circuito personalizzato con controllo della gestione dell'alimentazione (tramite PWM - modulazione della larghezza di impulso) della velocità di rotazione tramite il BIOS della scheda madre o un controller della ventola dedicato.
Queste pompe VTX, già presenti nelle combinazioni pompa-serbatoio, vantano un supporto compatibile con DDC, notevole pressione di mandata e portate efficienti in un ingombro ridotto, rendendole ideali per i casi più piccoli. Le pompe possono essere utilizzate con tutti i serbatoi e le piastre di distribuzione compatibili con le pompe DDC, fornendo un'opzione alternativa.
L'uso di un dissipatore di calore a convezione opzionale è possibile ma non obbligatorio. Dovrebbe essere utilizzato principalmente per benefici estetici.
Nonostante l'ingombro notevolmente ridotto, ha una pressione massima di 5,3 m. Questo è più che adeguato per la maggior parte dei loop, a parte quelli con più di 4 GPU e molti QDC. Con una portata massima di 1100 l/h, fornisce sicuramente un ampio flusso di refrigerante all'interno del circuito.
La pompa VTX è lubrificata con acqua e non deve essere utilizzata a secco per evitare danni permanenti ai cuscinetti. Utilizza un Molex a 4 pin per l'alimentazione e un header della ventola PWM a 4 pin per il controllo e la lettura.
Proprietà elettriche e meccaniche della pompa:
– Motore: motore sferico commutato elettronicamente
– Tensione nominale: 12 V CC
– Consumo energetico: 18 W
– Prevalenza massima: 5,3 m
– Portata massima: 1100 L/h
– Temperatura massima del sistema: 60°C
– Materiali: NORYL GFN2, O-ring EPDM, bobine in rame, albero in acciaio inossidabile, boccola in grafite
– Connettore di alimentazione: connettore Molex a 4 pin e connettore PWM FAN a 4 pin
Regime operativo:
– Ciclo di lavoro PWM: ~ 11-100%
– Comportamento predefinito: funziona con un ciclo di lavoro del 100% quando non è presente alcun segnale di feedback PWM