Home
New Product
Offerte Top
Bykski Waterblock AMD - CPU-RAY-MC-M D-RGB
Bykski Waterblock AMD - CPU-RAY-MC-M AMD D-RGB è un waterblock compatibile con socket AMD*. E' dotato di illuminazione Bykski RBW con led RGB a 5V indirizzabili (D-RGB). Il connettore di alimentazione è a 3 pin di tipo non standard e richiede un adattatore per il collegamento a scheda madre oppure un controller compatibile.
* compatibilità : Socket:AMD AM4 AM5 (Ryzen 9, 7, 5, 3)/AM3+/AM3/AM2+/AM2/FM2+/FM2/FM1, TR4/sTRX4
Bykski AMD - CPU-RAY-MC-M D-RGB è un potente waterblock per CPU che può essere utilizzato su quasi tutti i comuni socket AMD. Questo ti dà la massima flessibilità per il tuo nuovo processore. La base del dissipatore della CPU è una base in rame elettrolitico altamente efficiente, che è dotata di una piastra di divisione micro-canali e garantisce quindi eccellenti prestazioni di raffreddamento del dissipatore della CPU.
Illuminazione D-RGB
Il connettore di alimentazione è a 3 pin di tipo non standard e richiede un adattatore per il collegamento al controller RGB delle principali motherboard oppure un controller Bykski RBW compatibile con questa tipologia di LED a 5V indirizzabili (D-RGB / A-RGB). Il cavo adattatore è incluso nella spedizione. Non collegare a fonti di alimentazione a 12V o controller non compatibili. Si raccomanda di allineare la freccia presente sul connettore con il pin corrispondente a +5V indicato sulla scheda madre.
Dati Tecnici
- Materiale:
- Base: in rame nickelato,
- Top : acrilico POM (a contatto con il liquido)
- Top : cover estetica in alluminio anodizzato (non a contatto con liquido)
- Connessioni: 2 x G1/4
- Part Number: CPU-RAY-MC-M
- LED: 5v indirizzabili (D-RGB con connettore proprietario Bykski)
Compatibilità:
- AMD AM4, TR4/sTRX4
- AMD RYZEN 9/7/5/3
- AMD AM5 AM4 / AM3+ / AM3 / AM2+ / AM2 / FM2+ / FM2 / FM1
Contenuto:
- Bykski CPU-RAY-MC-M AMD CPU
- Bykski CPU materiale di montaggio
- Bykski CPU Backplate
- Bykski CPU istruzioni
- Bykski 5v adattatore B-CNTR-95X3L
Nota: pasta termica non inclusa e necessaria per il montaggio. Si consiglia di acquistare un ottima pasta termica non elettroconduttiva per ottenere il miglior raffreddamento possibile.