Home
New Product
Offerte Top
EK-Quantum Velocity² D-RGB - AM5 Nickel + Plexi
Particolari
Compatibilità EK-Quantum Velocity² D-RGB AM5 Ryzen 7000
Questo waterblock EK-Quantum Velocity² specifico per socket è progettato specificamente per AMD® AM5 Socket e CPU Ryzen serie 7000.
EK-Quantum Velocity² D-RGB - AM5 Nickel + Plexi è un waterblock CPU di qualità premium ad alte prestazioni per la piattaforma socket AMD AM5. È dotato di un motore di raffreddamento di nuova generazione specifico per il socket, adattato all'IHS e al layout del die delle CPU Ryzen serie 7000. Questo waterblock della CPU è conforme a EK-Matrix7 ed è montato tramite il sistema EK Exact Mount in attesa di brevetto.
Particolari
Compatibilità EK-Quantum Velocity² D-RGB AM5 Ryzen 7000
Questo waterblock EK-Quantum Velocity² specifico per socket è progettato specificamente per AMD® AM5 Socket e CPU Ryzen serie 7000.
EK-Quantum Velocity² D-RGB - AM5 Nickel + Plexi è un waterblock CPU di qualità premium ad alte prestazioni per la piattaforma socket AMD AM5.
È dotato di un motore di raffreddamento di nuova generazione specifico per il socket, adattato all'IHS e al layout del die delle CPU Ryzen serie 7000. Questo waterblock della CPU è conforme a EK-Matrix7 ed è montato tramite il sistema EK Exact Mount in attesa di brevetto.
Motore di raffreddamento specifico per presa
In Velocity² è incorporato un motore di raffreddamento ad alte prestazioni e una bassa limitazione del flusso idraulico specifico per presa, ottenuto da una combinazione di pressione di montaggio e geometria della piastra fredda su misura per l'IHS e il layout dello stampo della presa AMD AM5. La piastra fredda tornita al tornio è realizzata con precisione per coprire efficacemente l'IHS e esercitare una pressione ottimale sull'area dello stampo. Il flusso viene anche diretto nelle aree che ne hanno più bisogno con l'aiuto di un ritaglio asimmetrico della piastra del getto. I waterblock della serie Velocity² coprono l'intera presa e sono conformi alle linee guida sulla presa sulla pressione di montaggio e sulle zone di protezione della presa.
A causa della robusta piastra posteriore di serie integrata in dotazione con le schede madri AM5, il sistema di montaggio EK-ExactMount in attesa di brevetto è stato riprogettato per un processo di installazione ancora più semplice. Il risultato finale è un meccanismo di montaggio ancora più facile da usare e “invisibile” poiché l'intero sistema di montaggio è all'interno del waterblock, e ora è un vero prodotto monoblocco. La piastra posteriore è montata in fabbrica sulla scheda madre e le viti Torx caricate a molla sono integrate nel blocco dell'acqua e vengono avvitate ruotando in senso antiorario nella piastra posteriore di serie della scheda madre.
EK-Quantum Velocity2 AM5 EK-ExactMount
Le viti di montaggio integrate sono progettate con un design hard-stop, quindi una volta che le viti raggiungono l'estremità della filettatura, il blocco è perfettamente montato e teso. Ciò elimina i rischi di sovraccaricare il waterblock e di danneggiare potenzialmente la scheda madre e/o la CPU.
Materiale e produzione di blocchi d'acqua
La piastra fredda è realizzata con rame elettrolitico puro al 99,99% di altissima qualità, lavorato con precisione per il miglior contatto possibile e trasferimento di calore, ulteriormente nichelato.
Illuminazione a LED EK-Quantum Velocity² D-RGB
Questo prodotto è compatibile con tutte le più diffuse tecnologie di sincronizzazione RGB indirizzabili di tutti i principali produttori di schede madri. La marcatura della freccia sul connettore LED D-RGB a 3 pin deve essere allineata alla marcatura +5V sull'intestazione D-RGB. Un totale di 17 LED RGB indirizzabili sono nascosti sotto il pezzo sporgente, che funge da diffusore.
Specifiche tecniche:
- Lunghezza cavo D-RGB: 50 cm
- Connettore D-RGB: intestazione LED digitale a 3 pin 5V (pinout: +5V | digitale | bloccato | terra)
- Dimensioni: (LxAxP) - 89x113,5x34mm
Compatibilità socket CPU:
- AMD AM5
Contenuto della confezione :
- EK-Quantum Velocity² D-RGB - AM5 Nickel + Plexi
- Chiave Torx T7
- Grasso termico Thermal Grizzly Hydronaut (1g)
Prodotto in Slovenia - Europa!
NOTARE CHE:
Questo prodotto NON deve essere installato con parti di raffreddamento a liquido in alluminio!
L'uso di refrigeranti appositamente progettati che contengano corrosione, incrostazioni e inibitori biologici è obbligatorio per prevenire danni al vostro waterblock.
La marcatura della freccia sul connettore LED a 3 pin deve essere allineata alla marcatura +5V sull'intestazione D-RGB(A-RGB).
Una punta a vite Torx T7 è uno strumento obbligatorio per installare il waterblock (incluso)
Le viti di montaggio sono progettate con un design hard-stop, una volta che la vite raggiunge l'estremità della filettatura, smette di applicare più forza.
Informazioni addizionali
Materiale / Design / Opzione colore Nickel
Filettature G1/4
Prese AM5
Potrebbe anche piacerti