Home
New Product
Offerte Top
EK-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 1700 Nickel + Plexi
EK-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 1700 Nickel + Plexi
Compatibilità socket CPU:
- Intel LGA 1700 LGA 1851
Particolari
EK-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 1700 Nickel + Plexi è un'esclusiva combinazione pompa-serbatoio-water block per CPU Intel® Core di 12a generazione e schede madri basate su socket LGA 1700.
È dotato del più recente motore di raffreddamento EK-Quantum Velocity² specifico per presa. Il waterblock della CPU ha una pompa PWM DDC 4.2 originale integrata, che è raffreddata da una parte metallica del waterblock che funge da dissipatore di calore.
È il compagno perfetto per le build ITX (SFF) dove lo spazio per una pompa e un serbatoio dedicati è un problema. Questo prodotto ha combinato efficacemente 4 prodotti distinti in un unico piccolo contenitore.
Con questo blocco d'acqua, non avrai nemmeno bisogno di un serbatoio dedicato, poiché incorpora un piccolo serbatoio per facilitare il processo di riempimento, ma anche per garantire che la pompa DDC lubrificata ad acqua abbia sempre liquido di raffreddamento sufficiente per non funzionare a secco.
Ha due porte di riempimento G1/4" per tenere conto del montaggio della scheda madre sia verticale che orizzontale e due set di ingressi e uscite.
Pompa DDC 4.2 PWM con serbatoio
Questa pompa è stata scelta rispetto alla D5 per il suo design compatto. Il motore silenzioso e potente, insieme alle sue dimensioni, lo rende ideale per il raffreddamento per impieghi gravosi in ambienti in cui lo spazio è limitato.
La principale differenza tra questo DDC 4.2 PWM e un DDC 3.2 PWM è il cablaggio nero, il connettore di alimentazione SATA invece di MOLEX e la comunicazione a 32 bit.
Poiché le pompe DDC beneficiano di un raffreddamento aggiuntivo per garantire una maggiore durata e meno problemi, la parte superiore in ottone nichelato viene utilizzata come dissipatore di calore per l'alloggiamento della pompa tramite cuscinetti termici che trasferiscono il calore lontano dalla pompa.
Due porte di riempimento si trovano nella parte superiore in ottone. Due set di ingressi e uscite G1/4" sono realizzati sul lato del blocco che è realizzato in resistente acetale nero.
I waterblock della CPU della serie EK-Quantum Velocity² incorporano il motore di raffreddamento di nuova generazione denominato OptiFlow.
Usano una combinazione specifica di pressione di montaggio e geometria coldplate su misura per l'IHS e il layout del die dei processori socket Intel LGA 1700. La bassa limitazione del flusso idraulico consente a questi prodotti di essere utilizzati in installazioni che utilizzano pompe dell'acqua più deboli o velocità della pompa inferiori per un funzionamento più silenzioso pur mantenendo le massime prestazioni!
La piastra fredda tornita al tornio è realizzata con precisione per coprire efficacemente l'IHS e esercitare pressione sull'area dello stampo.
Materiale e produzione di blocchi d'acqua
La piastra fredda è realizzata con rame elettrolitico puro al 99,99% di altissima qualità, lavorato con precisione per il miglior contatto possibile e trasferimento di calore, ulteriormente nichelato. La sezione centrale è realizzata in acrilico colato simile al vetro lavorato a CNC. Su di esso si trova la pompa DDC con il blocco superiore che è realizzato in ottone nichelato lavorato a CNC.
EK-Exact Mount è un sistema di montaggio in attesa di brevetto progettato e progettato da EK alla ricerca di un meccanismo di montaggio facile da usare, ma esteticamente gradevole. È composto da soli tre pezzi: la piastra posteriore, le viti di montaggio e il waterblock stesso. È avvitato dalla parte posteriore, consentendo un'estetica frontale senza cuciture e pulita senza viti che interrompono l'armonia della forma. Il sistema utilizza molle precaricate nascoste nella parte superiore del waterblock, quindi con pochi giri dei dadi a testa zigrinata, l'installazione è terminata e si ottiene l'esatta pressione di montaggio necessaria.
Questo prodotto è compatibile con tutte le più diffuse tecnologie di sincronizzazione RGB indirizzabili di tutti i principali produttori di schede madri. La marcatura della freccia sul connettore LED D-RGB a 3 pin deve essere allineata alla marcatura +5V sull'intestazione D-RGB. La sezione centrale del blocco, realizzata in acrilico simile al vetro, è illuminata con 14 LED indirizzabili.
Specifiche tecniche:
- Dimensioni (L x P x A): 94,5 x 60,7 x 94,5 mm
- Porte G1/4": 6 porte, di cui due sono porte di riempimento dedicate.
- Volume del serbatoio: 64 ml
- Lunghezza cavo D-RGB: 50 cm
- Connettore D-RGB Connettore LED digitale a 3 pin 5V (pinout: +5V | Digitale | Bloccato | Terra)
- Conteggio LED: 14
- Pompa DDC Comunicazione a 32 bit Lunghezza cavo a 4 pin: 75 cm
- Lunghezza cavo di alimentazione SATA pompa DDC: 50 cm
Compatibilità socket CPU:
- Intel LGA 1700 LGA 1851
Confezione:
- Combinazione blocco d'acqua CPU EK-Quantum Velocity² DDC 4.2 + serbatoio pompa
- Dissipatore di calore della pompa DDC integrato
- Meccanismo di montaggio per presa LGA 1700
- Materiale dell'interfaccia termica
Potrebbe anche piacerti